Mrs Nellie Lovett

Biography

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. *_Sweeney*_
     
    .

    User deleted


    Mrs Nellie Lovett è l’amante di Sweeney Todd, è proprietaria di una pasticceria sotto la bottega di Todd. Dopo l’uccisione di Pirelli non sapendo che farne del corpo, Mrs Lovett decide di utilizzarlo per le sue prelibatezze. Le sue torte diventano molto famose a Londra e, visto i buoni affari che stava concludendo, inizia a sognare una vita rispettabile accanto a Sweeney in un posto di mare con Toby, l’ex assistente di Pirelli, che vorrebbe come figlio adottivo.

     
    Top
    .
  2. Isidia
     
    .

    User deleted


    Io adoro la signora Lovett *_* sotto certi aspetti è anche più cattiva di Sweeney! Poi, anche se lo ho già detto in altri post lo ripeto... ha dei vestiti eccezionali!

    Hihihih vita rispettabile...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Barbieri
    Posts
    19,472
    Location
    Mar dei Caraibi - Fleet Street

    Status
    beh, sinceramente io "tifavo" per lei, ma dopo aver visto il film.. :angry: la ODIOOOO!!!!
    accidentaccio!! è stata lei a convincere Sweeney a uccidere ttt i clienti x le sue dannate "prelibatezze" e se nn fosse per lei Sweeney, probabilemente, sarebbe riuscito a riconciliarsi con sua moglie che, magari, sarebbe riuscita, con il suo aiuto, a guarire mentalmente...e, soprattutto, avrebbe potuto incontrare e conoscere la figlia cm si deve...
    Fa la fine che si merita!!!! :angry:
     
    Top
    .
  4. Isidia
     
    .

    User deleted


    Nuuuu.. porina X°D
     
    Top
    .
  5. Angelikina
     
    .

    User deleted


    Povera Mrs Lovett!!diciamo che il concetto è un po' più complicato...Sweeney cerca vendetta e la Lovett cerca l'amore...sentimenti entrambi fortissimi che li hanno condotti fino a dove sono arrivati...diciamo che oltre a Turpin anche Mrs Lovett ha un ruolo da antagonista!E poi se non ci fosse stata lei il fil "Sweeney Todd" non ci sarebbe mai stato...se non lo avesse spinto a fare quello che fa si sarebbe chiamato semplicemente "Benjamin Barker,il tranquillo barbiere felice di fleet street"
    Mrs Lovett è una figura indispensabile!!

    Cmq Sweeney non mi sembra molto contento della vita che vorrebbe fare Mrs Lovett...avete visto che aria sofferente... :mb8658449db4469e282d0b6jq3.gif:
     
    Top
    .
  6. Mary-Todd
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Angelikina @ 19/3/2008, 21:24)
    Povera Mrs Lovett!!diciamo che il concetto è un po' più complicato...Sweeney cerca vendetta e la Lovett cerca l'amore...sentimenti entrambi fortissimi che li hanno condotti fino a dove sono arrivati...diciamo che oltre a Turpin anche Mrs Lovett ha un ruolo da antagonista!

    Straquoto con te :)
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Photobucket

    Group
    Barbieri
    Posts
    19,472
    Location
    Mar dei Caraibi - Fleet Street

    Status
    CITAZIONE (Angelikina @ 19/3/2008, 21:24)
    Cmq Sweeney non mi sembra molto contento della vita che vorrebbe fare Mrs Lovett...avete visto che aria sofferente... :mb8658449db4469e282d0b6jq3.gif:

    già e credo bene!! insomma ha passato 15 sperando di potersi riconciliare con Lucy e Johanna...che abbia la faccia sofferente mi sembra il minimo!! e poi nel suo cuore nn c'è più posto x nessuna...ha sofferto troppo ed amava troppo sua moglie...poverino!! :cry: :cry:
     
    Top
    .
  8. Mrs Lovett
     
    .

    User deleted


    Finalmente eccomi nella discussione del mio idolo!!!
    No, vabbè, non prendetemi per matta, non trovo che abbia fatto un gran lavoro mentendo a Benjamin su una cosa tanto delicata e a dargli quel compito di procurarle la carne, però, però...quel personaggio mi affasciana...
    Quel suo modo di fare sempre controllato, quel suo talento nel risolvere i problemi... per non parlare della sua pettinatura e dei suoi vestiti *me vuole essere come lei!!!*

    Comunque a me piace troppo quando in un attimo ritrova la calma dopo l'omicidio di Pirelli... quando fa quel suo "oh, beh..." mi fa morire!!! :lol: :lol:
     
    Top
    .
  9. Isidia
     
    .

    User deleted


    Io adoro il pezzettino in cui, dopo Ephipany, lei tutta misurata dice:
    Oh si, tutto questo è perfetto... ma che ne facciamo di lui? XD mi fa sganasciare dalle risate! :lol:

    Mrs Lovett you are a bloody wonder woman :wub:
     
    Top
    .
  10. Mrs Lovett
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Isidia @ 23/3/2008, 09:02)
    Io adoro il pezzettino in cui, dopo Ephipany, lei tutta misurata dice:
    Oh si, tutto questo è perfetto... ma che ne facciamo di lui? XD mi fa sganasciare dalle risate! :lol:

    Mrs Lovett you are a bloody wonder woman :wub:

    Quoto in pieno!!!!! :D è un genio quella donna!!
     
    Top
    .
  11. Isidia
     
    .

    User deleted


    image in venerazione di Helena MODE ON ----> :P :D :woot:
     
    Top
    .
  12. Aku
     
    .

    User deleted


    A me piace moltissimo Mrs Lovett x°°!
    Non dico che Sweeney abbia fatto male a farle fare quella fine,aveva tutte le ragioni in quel momento...però non penso che sia l'unica cattiva tra i due,di certo non è stata lei ad insegnare a Mr.Todd come usare il rasoio, e quando gli ha proposto di usare i "clienti" per le torte lui non si è certo scandalizzato,anzi,era entusiasta xD.
    Ad ogni modo è un bel personaggio a mio parere,non è stereotipato...è dolce,sognatrice,pratica e crudele. In pratica ha i piedi per terra e la testa fra le nuvole xD.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Sweeney Todd

    Group
    Member
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    Mrs Lovett è una grande la adoro.
    Secondo me ha sbagliato a non dire qualla cosa tanto importante a Sweeney, e.. bè... anche se non ho approvato la sua morte, se lo meritava, Poverina *-*
    I vestiti che indossa sn fantastici!!!!!
    *me vuole metterseli!!! Io amo quello con l'ombrellino uguale! :-) è da favola..
    Mrs Lovett è cmq un personaggio indispensabile, senza lei , bè.. senza lei non ci sarebbe stata storia, e poi Helena Bonham carter è la mia attrice preferita, è bravissima!! e ke dire di più!
    Isidia anche io amo quel pezzo, mi metto sempre a ridere come una pazza quando lo sento!!!!!!!!!!!

    Poi è fantastica nache nella canzone "Little Priest" : "Seems a downright shame, seems an awful waste..Such a nice plump frame,Wot's is name has..had...has..."!

    Cmq ricordatevi che quella con cui state parlando è una ke sulla lavagna di scuola dsegna lamette e scrive "Sweeney's Waiting" By Mrs Lovett!!!!!!:-)))
     
    Top
    .
  14. Isidia
     
    .

    User deleted


    Bhahahah! Quel pezzettino è micidiale! :D
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Sweeney Todd

    Group
    Member
    Posts
    2,379
    Location
    Viterbo

    Status
    :-X si giusto, proprio micidiale!!!!
     
    Top
    .
43 replies since 25/1/2008, 09:37   776 views
  Share  
.