FORUM

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Mrs Lovett
     
    .

    User deleted


    Ciao, da quanto tempo! Mi sono resa conto che è passata veramente un'eternità dall'ultima volta che ho messo piede nel forum e me ne rammarico, ma tra Uni, vita privata e casini vari in famiglia tutt'altro che leggeri sono stata costretta a mettere da parte un po' di cose...
    Ho visto che avete fatto un altro forum, su Sweeney di cui non sapevo niente (mi dispiace ma a me di mp qui non è arrivato nulla, non so dove me lo avete spedito) e comunque più che di un trasferimento a me pare una fondzione ex novo di tutto. Non posso prendermela perchè riconosco che sono stata io, mio malgrado, ad assentarmi, però sarebbe da discutere qualche punto... intanto secondo me sarebbe stato meglio ristrutturare questo, se non altro perchè ha un senso, è stato il primo forum di Sweeney su forumfree, ha delle conversazioni storiche, ci si legge ancora l'attesa per questo film...
    Poi fate come volete, se volete cambiare grafica -pur non cancellando assolutamente i vecchi topic che restano un archivio e di proprietà di chi l'ha scritto- basta dirmelo ma mandando un mp a questo contatto che è il solo a cui faccio riferimento per il forum. Grazie.

    Tengo a precisare che se si volesse riprendere questo forum il posto di Mrs Lovett nel gdr lo lascio volentieri a chi l'ha adesso, non ho tempo per giocare purtroppo^^
     
    Top
    .
0 replies since 4/10/2011, 16:02   76 views
  Share  
.